Tagliare plexi

Ciao! Dovrei tagliare dei pezzi di plexi a misura (90x56). Ho già la lastra (spessore 2,5 mm) ma non so come tagliarla. Ho già provato con la sega circolare ma mi sbava i bordi e mi sbecca gli spigoli, anche se dò un avanzo lentissimo! Quanche consiglio?

Grazie

Gabriele

Reply to
Gabriele

Se hai una sega circolare dovresti avere una lama con denti piccoli ma con un alto numero di giri.

Gabriele ha scritto:

Reply to
Giacomo

Ciao, se te ne servono molti pezzi ti potrei aiutare. Ho disponibilità di usare un pantografo a laser e con il plexiglass va a spasso..

Lorenzo.

Reply to
Lorenzo (M1A1)

Grazie per l'offerta ma devo tagliare solo qualche pezzo, 3 90x56 e un

21x127 mm. E immagino che non valca la pena mettere in moto il mostro per pochi pezzi...

Grazie comunque!

ciao

Gabriele

Reply to