plexi modelli.

Ciao a tutti , cosa usate per levare i graffi dalle capottine in plexiglass dei vostri modelli??? Io ne ho due un po' rigate , e una , (costatami un occhio !!) alla quale vi è andata sopra un po' di vernice. Potete aiutarmi???

1000 grazie.-
Reply to
Paolo Anzani

Paolo Anzani ha scritto:

esistono paste abrasive apposite, alcune per lo statico credo addirittura in grane diverse, non me ne intendo però, io ho usato la pasta per i vetrini degli orologi, la trovi dovevendono telefoni cellulari o materiale elettronico, per togliere i graffi ai display. Un amico aeromodellista, secondo me affidabile mi ha detto che usa il Sidol. ciao Danilo

Reply to
danilo

Dipende dalla profondità dei graffi.

Io lavoro delle lenti in plexiglass, con la raspa e riesco a farle diventare trasparenti senza graffi, lavorandole con le varie carte vetrate sempre piu' fine, fino al rifinitura con il dentifricio,

CIAO

"Paolo Anzani" ha scritto nel messaggio news:bgl04o$k2r$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
Fishwolf