Trasmettitore + Ricevitore

qualcuno sà dove posso trovare un piccolo trasmettitore con un ricevitore ? non mi serve una radio completa, ma un trasmettitore con 1-2 bottoncini grande + o - come un pacchetto di chewingum. Grazie

Reply to
Greto Giuseppe

Greto Giuseppe ha scritto:

negozi di materiale elettronico, o tv, chessò, concessionari di nuova elettronica o tv sat, trovi i telecomandi da portachiave con ricevitore anche a più canali, ovviamente alimentati a 12 volt e uscite a relè. ciao Danilo

Reply to
danilo_

ho trovato questo sito

ne pensate ? volevo usarne uno per comandare il lancio dei missili o dello spara pallini sull'auto. Ciao

Reply to
Greto Giuseppe