Trasmittente hitec eclipse pro car

Qualcuno mi sa dire come è questa trasmittente dell' hitec? Avrei intenzione di comprarla perchè ha un'ottimo rapporto prezzo
prestazioni.
Saluti
Beh, magari sei fortunato e va bene, ma per esperienza fatta con radio Hitec mi orienterei verso un'altra marca. (Non Sanwa)
Soprattutto le riceventi hanno dei GROSSI problemi di interferenza.
Piero "Giops" Giorgi http://www.glidersusa.net
Piero... guarda che le migliori radio per auto sono proprio Sanwa e KO Propo e vengono usate da tutti non a livello locale ma nei campionati IFMAR/EFRA.
Le altre radio seguono da lontano in numero estremamente esiguo (Futaba, JR, Graupner. Multiplex).
Le Futaba nello specifico fanno schifo... si salva solo la 3VCS (gran radio, una delle poche a stick) ma visto quello che costa uno prende la KO e va tranquillo.
Francesco
snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Su KO Propo non ho dubbi, su Sanwa bisognerebbe vedere i numeri. Poi, ognuno fa quello che vuole.
Piero "Giops" Giorgi

Ciao, non conosco quella radio ma conosco giops aka giorgi.piero, prima di dare retta a quello che ti dice fai una ricerca con google gruppi con il suo nick (anche con "piero'giops'giorgi" visto che prima scriveva cosi') e renditi conto di quanto ha scritto nel ng e sopratutto di quello che ha scritto. La maggior parte dei suoi interventi e' per denigrare hitec, senza nulla togliere (io ho cominciato cosi') al suo sito e allo "slops"
dpk®
P.S. io ho avuto una sanwa rd8000 e mi ci sono trovato benissimo, anche altri nel ng ne hanno parlato bene tranne lui... P.P.S. la hitec di oggi e' diversa dalla hitec di cui parla giops ma quando uno e' fermo sulle sue idee come un mulo e' inutile sprecare fiato. P.P.P.S. ti segnalo questo messaggio in particolare dove piero, messo di fronte a notizie certe, semplicemente non risponde piu'. (ricomponilo in una sola riga) http://groups.google.it/group/it.hobby.modellismo/browse_thread/thread/66eb14aacee2d827/7cdbb451532a80f8?lnk=st&q=author:dpk%C2%AE&rnum=6&hl =it#7cdbb451532a80f8