tuttala in depron "ixir"

domenica ho collaudato il mio tuttala in depron... devo dire che mi ha davvero sorpreso. lo avevo costruito circa un anno fa (appena iniziato con il modellismo) ma la mia ignoranza in qs settore mi aveva fatto compiere errori grossolani, avevo montato 2 servi standard (pesantissimi), l'elica non era adatta e i rinvii degli alettoni erano sbagliati... risultato ... lanciandolo riusciva solo a planare finchè c'era l'effetto della mia spinta poi si adagiava per terra... pensando di averlo costruito male l'ho messo in cantina. qualche giorno fa mi sono ritrovato a sfogliare queste pagine

allora sono andato a riprenderlo in cantina... gli ho montato dei servi da

9gr, un elica appropriata (gunther rossa) rifatto i rinvii ed il risultato è stato questo:

vola che è un bijoux !! ;-) ho anche un filmato... solo che sono 9 Mb per un minuto (è fatto con la fotocamera digitale) se riesco a comprimerlo lo aggiungo alla pagina. se iniziate a costruirlo la domenica mattina... nel pomeriggio ci potete volare... e se lo distruggete (difficile...ma non impossibile) avete buttato

3 euri di depron!!! Ve lo consiglio

buoni voli e felici atterraggi

byez

mau.florNOSPAM