USB e Futaba 7CHP

Ciao, dove trovo on-line il cavetto per collegare la futaba al PC tramite USB ? pensavo di trovarne a iosa con google, ma niente, non lo trovo ! Qualche link? Ciao e grazie Loris

Reply to
Loriss

Niente di niente.. ho due radio.. una multiplex e la futaba ma per entrambe non si riesce a trovare questo benedetto cavetto... ho chiamato anche molti negozi... nessuno ce l'ha... e su internet sono in pochi ad averlo a listino, ovviamente disponibilita' = zero... Se avete notizie... 10 euro piu' / 10 euro meno non mi interessa... ma lo VOGLIOOOO... Ciaooo Loris

Reply to
Loriss

Tedeschi, precisi e non servono driver con Win XP. Contattali , io l'ho preso da loro un paio di mesi fa, 46 euro consegnato. Vedo però che ora il cavo per futaba 6 pin non è disponibile temporaneamente.

Ciao Marco

"Loriss" ha scritto nel messaggio news:cRiVd.76477$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Marco

Il Wed, 02 Mar 2005 13:26:48 GMT, "Marco" ha scritto:

Se interessa anche Hitec ne ha prodotto uno simile,

dovrebbe essere disponibile a breve nei negozi, poi basta costruirsi il cavetto adattatore per la propria radio :-)

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma

-> 56 Fiera del Giocattolo di Norimberga

Il Barone Rosso

Solita storia... ma possibile che non li abbia nessuno... comunque ho sentito modelberg ... gli arrivano settimana prox a quanto dice... tra spedizione etc mi conviene aspettare... anche perche' me la cavo con 29 euro... Ciao e grazie lo stesso.. Loris

Reply to
Loriss