VENDO su eBay - Aerografo - Cessna 177 ARC

Ciao a tutti, se a qualcuno interessa vendo un aerografo e la scatola di montaggio di un Cessna 177 ( quello dell' ARC per intenderci ) Per informazioni ed offerte scrivetemi pure Alex

riferiscoalcessnanonallaerografo.it

Reply to
Alex

annunci annunciando l'annuncio di un annuncio? mi scusi ma Lei sta sviluppando atteggiamenti paradelinquenziali; spero che la società La recuperi e che non percorra fino in fondo il crinale che conduce al crimine. Che Iddio abbia pietà della tua anima.

pS: ma l'anima è meglio con gli alettoni o senza?

Reply to
franz

Mentre era fermo al semaforo, franz prese il suo portatile e scrisse:

Con gli alettoni... non si sa mai che non riesci a centrare il tunnel e ti tocca qualche manovra di emergenza! ;-)))))

Reply to
KaOne
[ModeContentinoGiopsON] Volevo solo precisare che l' aerografo è ovviamento dotato di alettoni. Alex [ModeContentinoGiopsOFF]

"KaOne" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Reply to
Alex

LOL... ci sono cascato come un pollo! ;-)

Reply to
flytraps

L'annuncio di ebay è ovviamente uno scherzo, il fatto che vendo la scatola del cessna e un aerografo invece sono veri... Alex ( Cessna con alettoni, aerografo senza... :-)))

"flytraps" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.individual.net...

Alex

Certo! Non per il link (So leggere), ma per l'uso improprio del loro domain.

:-P

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

Bla Bla Bla...." sei solo chiacchere e distintivo " Chi si ricorda di chi è questa citazione? Alex

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Alex

Al Capone dal film gli intoccabili...che bello ho vinto....ho vinto? cosa ho vinto? e se non mi piace il premio perche non ha gli alettoni posso prendere direttamente un alettone spaiato?

ps: Giops...che uomo tutto di un pezzo...ma la tua è una missione........perchè non ti presenti alle amministrative? puoi presentarsi con Alettanza Nazionale......

Reply to
franz

"Gli Intoccabili"

Rober De Niro, rivolto a Kevin Costner

Grande film... Bel finale.

"You got him?" "I got him." "Ok, take him now!"

:-P

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Ci ho pensato e me lo hanno proposto, ma troppi casini.

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

"Gli Intoccabili"

ma gli intoccabili avevano gli alettoni?

Reply to
franz

E non tocchiamo gli alettoni al Giops atrimenti ci denuncia al garante del volo con gli alettoni!

"franz" ha scritto nel messaggio news:RljCc.14184$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Alex

Perchè credi che li chiamassero "Intoccabili"? Se avevano solo la deriva li toccavano subito, no?

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi