Wingman RumblePad Usb per FMS

Qualcuno usa il "Wingman RumblePad Usb" al posto del radiocomando per utilizzare FMS?

Grazie

Ciao, Marcello

Reply to
movie

si lo usa il mio bimbo per giocare.. anche con fms e devo dire che come surrogato degli stick fa un pò pena perchè è assolutamente impreciso, non sempre è a zero i comandi risultano sproporzionati.

L'unico vantaggio ad usarlo è questo:

se riesci a volare con quello poi al campo voli con tutto!

Antonio

"movie" ha scritto nel messaggio news:brpmsc$d8r$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
kplancton

kplancton ha scritto:

:-)))

Anche io sto cercando qualcosa da far provare al pupo. Volevo capire se funziona automaticamente o se occorre fare qualcosa...

Lascerò passare la confusione di Natale (impossibile avvicinarsi a centri commerciali) e poi l'acquisterò.

Grazie

Ciao, Marcello

Reply to
movie