A Genova.......

non si trova proprio nulla. Sta cercando lastre in carbonio, lastre in vetroresina, lastre in graffite ma............... niente non si trova niente. Sapete dove posso procurarmi i materiali di cui sopra? Grazie GLF

Reply to
GLF

Se ti interessa, in Carignano c'è un negozio di nautica che vende carbonio, vetroresina ecc di vari tipi (sotto forma di tessuti, non mi pare abbia lastre già fatte) Vende inoltre vari tipi di resine con i quali impregnare i tessuti detti prima. Volendo le lastre te le puoi quindi fare tu (e non solo, una volta che ti impratichisci un pò con questi materieli puoi fare anche pezzi di forme strane: io ad esempio li ho usati per fare degli scafi per barche a vela ed una carrozzeria in vtr per un modellino). Il negozio si chiama Fortemare. Ciao.

Reply to
Fedevolution

Dipende quanto ti servono grandi. Mi pare che Mantua abbia a listno delle lastre di carbonio,prova da Models & Toys in via Gramsci. "GLF" ha scritto nel messaggio news:c1unqo$1mbeie$ snipped-for-privacy@ID-149000.news.uni-berlin.de...

Reply to
click

l'ho sempre detto io...a genova non c'è nulla...vabbè...a parte il corteo no globaL OGGI.....cazzarola

Reply to
luca

"click" ha scritto nel messaggio news:JKT0c.42165$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

IMHO Lascia perdere Ciao e Grazie GLF