[Acquisto] Mini zeta

Ciao a tutti, vorrei avvicinarmi al mondo delle mini z e quindi ne cerco una da acquistare con una buona dotazione di accessori e possibilmente non troppo sfruttata.

Se volete fare le vostre offerte scrivete eliminando XXX a

snipped-for-privacy@libero.it

Grazie a tutti......

Reply to
Oracle73

"francesco" ha scritto nel messaggio news:r5Z4b.1894$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Sicuramente si ma la seconda che acquisterò per il semplice fatto che non so se mi appassionerò al modellismo dinamico, non conosco nessuna altra persona che a Torino ne possiede una e non mi pare ci siano club o piste qui a Torino, sicuramente dovrò autocostruirmi una pista e devo vedere se il tutto è compatibile con l'appartamento e la fidanzata....

Ciao e grazie..............

Silvio

Reply to
Oracle73

"Oracle73" ha scritto nel messaggio news:3mg5b.286954$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

vuoti tra una tr..bata e l'altra :-P

Fabien

Reply to
Fabien

Facile ne comperi una anche alla fidanzata e "gareggiate" per riempire i vuoti tra una tr..bata e l'altra

Ma credo finirà così, mi ha visto armaggiare in internet mentre le guardavo e mi ha detto:

E poi pensi di giocarci solo tu???? Ne voglio una anche io.....................

Ecosì faremo ma per ora ho ricevuto solo una offerta veramente onesta e allettante.....

Dai nessuno si fa avanti???

Ciao

P.S. Chi possiede una pista a Torino???

Reply to
Oracle73

Sono interessato , puoi farmi una offerta dettagliata al mio indirizzo e-mail ???

Grazie 1000

Reply to
Oracle73