sono nuovoooooo

Ciao a tutti. sono nuovo e vorrei fare un aeroplanino che vola (possibilmente). mi hanno consigliato la "suocera" ma io preferirei la "nuora" che è più giovane. e la radio quale prendo? FM, TDM, R1, o è meglio la BMW??? ep poi lo vorrei elettrico perchè ho paura di sporcarmi le manine con quell'oliaccio schifoso... ma che sia caruccio, altrimenti mia mmoglie nn me la da più per un mese. quante celle ci metto? l'elica dove va? e la scritta dei servi da che parta la metto? non sono esperto di bari-centro, va bene anche il pesaro-centro? gradirei una risposta, magari nn subito ma entro 2 minuti al max che poi ho da fare con la mia collezione di stuzzicadenti usati. non ditemi di cercare sui vecchi post che nn ho voglia e tempo da perdere... rimango in trepidante attesa delle vostre gentili risposte

io.

PS: ancora nn mi è arrivata risposta ma vi sbrigate o no ????? :-((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

Reply to
Peppe

Peppe ha scritto:

A Peppe!!! Vuoi una risposta? Vaffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao;-P gnat

Reply to
danilo

"Peppe" ha scritto nel messaggio

[cut]

ROTFL

Bye

Reply to
Anonymous

Il Tue, 29 Jul 2003 13:53:03 +0200, hai scritto:

Ciao "quaglia"... :-D di' la verita': non vedi l'ora di sQUAGLIArtela in ferie eh? E magari con la gnocca...Beh, allora non sei proprio una "quaglia". Se le ferie sono ancora un miraggio, come nel mio caso, allora ciucciati un cono gelato, ma non al whisky.

Ciao P.S. Hai per caso delle date ferragostane di Aircombat, nella zona del triveneto, da darmi? Per intanto grazie.

L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Reply to
Vidal Michele

prima una domandina: ma che significa pgm ?

Poi... questi messaggi li hai presi così com'erano, e hai commentato di conseguenza (anche se comunque, se ti sforzi un pochino, dovresti capire che era solo una battuta per ridere), o li hai letti nel loro contesto (come si dice? thread?) originario ? E a quel punto occorrerebbe esaminare la tua di "capoccia" . Non ricordo neanche se sei tu quello che ha fatto qualche domanda, e magari non ha ricevuto le risposte che VOLEVA, e sinceramente non mi interessa, cmq ti consiglio di leggerti il thread completo, e magari anche un mio vecchio messaggio con oggetto "principianti e principianti", chissà che non ti si accenda la lampadina.

-- Alberto Santillo

Reply to
Alberto S.

Il problema non e' chi scrive (Una persona intelligente e dotata di senso dell'umorismo) ma chi risponde cosi'.

Ragazzo, se non riesci a capire che si stava scherzando sei messo male, sai?

Piero "Giops" Giorgi, sconcertato dal grigiore delle menti umane.

Reply to
Piero Giops Giorgi