ala gladiator

Ciao ho quasi terminato la semiala dx ( che fatica) :-) volevo un vostro consiglio se chiudessi il vuoto che si è formato tra i due bordi di entrata con dei rettangolini di balsa della giusta misura o riempiendoli con del polieretano espanso vedi foto:

ne dite? la struttura in quei punti mi sembrava un po poco rigida

mario

Reply to
Mario Nicodano

E ancora che cercavo.... quelli sono i bordi di uscita ! Il pezzettino di balsa va messo nei punti in cui fai lo scasso per le cerniere nei rimanenti vuoti puoi mettere dei pezzettini di polistirolo oppure chiudere con un tappo di balsa in modo da fare una struttura scatolata Natale

ops hai ragione scusa volevo scrivere uscita... giuro :-) il rinforzo per le cerniere l'ho messo ok vada per il tappo andro a comprare un pò di balsa da 1,5 mm va bene? cque appogiando la semiala sul tavolo ho notato che appoggia solo su tre punti e se schiaccio l'angolo formato dal bordo d'uscita e la prima centina, si alza un pelo dalla parte opposta di 1,5 mm circa è grave devo rifarla eppure mi smebrava di aver fatto le cose per bene. se metto una riga sui bordi d'entrata e d'uscita cque sono dritti ciao mario

Reply to
Mario Nicodano