Candela Kanai Evo 4

Ciao a tutti, ho preso un nuovo motore (Sirio Kanai Evo 4) ma avvitando la candela ho visto che questa era troppo piccolo..possibile? La candela =E8 di tipo standard con rondella, possibile che ci vada una turbo?

Grazie, ciao.

Reply to
Struck85

"Struck85" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@d37g2000yqm.googlegroups.com... Ciao a tutti, ho preso un nuovo motore (Sirio Kanai Evo 4) ma avvitando la candela ho visto che questa era troppo piccolo..possibile? La candela è di tipo standard con rondella, possibile che ci vada una turbo?

Grazie, ciao.

ho trovato questa pagina e parla dei ricambi... e ci sono le turbo come candele

pelmo

snipped-for-privacy@d37g2000yqm.googlegroups.com...

grazie..immaginavo, il dubbio mi era sorto perch=E9 quando l'ho comprato nell'annuncio c'era scritto "STD" ed immaginavo intendesse che la candela era standard..ma mi sbagliavo

Reply to
Struck85