Carburazione: ho letto i post vecchi ma non ho trovato quello che cercavo!

Sto facendo la carburazione alla mia macchina, non ho grossi problemi, ma
ricordo di un post, dove venivano elencati tutti i modi per mettere alla
prova la carburazione.... per esempio: fare girare un po la macchina,
fermarsi qualche secondo e provare accellerazione completa, oppure
decellerazione brusca... etc etc... in modo da poter valutare la
carburazione complessiva, min, max, min acc, max acc.. etc. etc.. ma non
riesco più a trovarlo. Se qualcuno è in grado di rifare "l'elenco" o
reindirizzarmi al post gli e ne sarei grato!!
Grazie
Lorenzo
Reply to
Lorenzo