Carica batterie Jamara

Ciao,
qualcuno conosce il caricabatterie X-peak 3 della Jamara?
Lo volevo prendere per caricare i pacchi batteria della TX e della RX, oltre
a qualche pacco da 7 celle 1050mAh.
Alex
Reply to
Alex
Io lo posseggo da un'anno e , nonostante possegga anche uno schulze camaleon uso praticamente solo il jamara sia per le batterie rx tx che per piccoli pacchi batteria per i miei modelli motorizzati speed 400. E' semplicissimo da usare tanto che non serve praticamente leggere le istruzioni e lo puoi usare per caricare tutte le batterie, anche la 2 volt per le candele e la 12volt dell'avviatore massimo "Alex" ha scritto nel messaggio news:yZm0d.295462$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
Massimo B.
Thanks a lot! Penso allora che lo prenderò Alex
"Massimo B." ha scritto nel messaggio news:BVn0d.5012$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
semplicissimo
Reply to
Alex
Io non ho il Jamara, però ho lo schulze che è un grande caricabatterie. Perchè non lo usi? Ha un programma di carica eccellente. In particolare con le NiCd e le NiMh in automatico carica rapidissimo, le celle non scaldano e restituiscono più capacità rispetto ad altri caricabatterie. Ho fatto confronti con Hitec e con Simprop e... non ci sono confronti! Con il Jamara non ho provato ma dubito che abbia la stessa qualità di carica. Ciao
Reply to
dylan
Non ho detto che non lo uso, solo che per caricare batterie rx e tx mi risulta molto più comodo lo Jamara e sono daccordo con te che lo schulze è un grande caricab. anzi sicuramente il migliore ma non è di immediato utilizzo al pari del Jamara, oltrettutto se lo usi in automatico devi utilizzare cavi da 2,5 mmq i pacchi rx e tx non usano sicuramente cavi così e quindi la carica viene falsata
massimo
"dylan" ha scritto nel messaggio
news:chv1em$csa$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
semplicissimo