Caricare le piombo/gel con caricabatterie 12 V.

Salve, Che valori bisogna inserire nei carica batterie a 12 V. tipo Triton, Graupner Ultra Duo Plus 30 (quello che ho io), Intellicontrol, ecc ecc.
per caricare le batterie al piombo/gel? Vorrei caricare quella da 12 V. 14 A. che utilizzo per il Power Panel ma non so che valori mettere. Grazie e ciao a tutti
--

Salvatore Ciambra
  Click to see the full signature.

io ho il robbe infinity 2 e setto solo il voltaggio del specifico programma per piombo gel 12V avviatore e 2V candelette
ciao italo