MAD FORCE READY SET o MAD ARMOUR

ciao a tutti

sono a singapore e girando per i negozi ho trovato un bel negozio di modellismoche mi ha proposto questi due modelli allo stesso prezzo con l'unica differenza che il MAD ARMOUR non ha la radio al prezzo cad di

370 euro volevo sapere quale meglio dei due il prezzo penso sia buono please aiutatemiii sto sclerando lo ho visto oggi e mi sono gia' pentito di non averlo comprato vi prego ditemi qualcosa

un saluto

l'esilaito.

Reply to
lelus78

"lelus78" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

cacchio ci fai lì???? vedi se mi trovi un tmaxx per me!!! tanto appena passi in dogana ti fermano...:-))

Reply to
www.gps-shop.tk

E magari un pò di accessori per il Savage :o)))

-- Bye

****** Ice-T ********
RuLeZ "SS" *******************

"

" ha scritto nel messaggio news:IuOmc.158745$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Ice-T

ancora non ci penso

per gli accessori mmmmm mmmm venite qua a fare un giro cosi' provate i modelli su queste belle spiagge dunose o vicino alle foreste che ci sono qua moltttooo suggestive le zone mi fanno venire voglia di distruggere il modello

misa' che oggi vado a prendere il mad force e non ci penso piu' ...................

bay aby ci si sente piu avanti

Reply to
lelus78

Ma in questo negozio ha solo il mad force??? altre marche e modelli??? i prezzi sono competitivi?

-- Bye

****** Ice-T ********
RuLeZ "SS" *******************

"lelus78" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

trasporto ancora non ci penso

Reply to
Ice-T

ma hai presente dove ha i differenziali il mad armour e dove li hanno gli altri????!!! praticamente quello anteriore fa da paraurti.....

Reply to
Luca

io non ho detto che e' perfetto come penso non lo siano neanche gli altri per un motivo o per un altro io dico solo che mi piace come va come si comporta e basta .

in ogni caso basta non andare a predere sassi che spuntano proprio in mezzo all mezzo cosa che eviterei anche se avessi il differenziale inboscato.

tu che modello hai? giusto per curiosita'.

ciao ciao

Reply to
lelus78