cerco fans monster truck

Cerco patiti dei monster per arricchire conoscenze e non, intanto dato un'occhio qui

Ice-T

"Ice-T" ha scritto nel messaggio news:c2f7gd$1shpak$ snipped-for-privacy@ID-213711.news.uni-berlin.de...

Io ho un e-maxx e un clodbuster interamente modificato da me... Sono di Ancona.

Ciao, Federico

Reply to
Federico Sv650

Sbaglio ho avevi messo un post dove lo vendevi? con tutti i pezzi per riportarlo all'origine?

"Federico Sv650" ha scritto nel messaggio news:XsI2c.11822$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Ice-T

ice-t ...io sono un fan...da circa un paio di settimane.... "Ice-T" ha scritto nel messaggio news:c2f7gd$1shpak$ snipped-for-privacy@ID-213711.news.uni-berlin.de...

Reply to
Luca

ICE-T... questa è la mia mail...scrivimi...

(togliquesto) snipped-for-privacy@yahoo.it

che magari una di ste volte vengo in zona tortona e ci vediamo, ok?

Reply to
Luca

Allora collabora pure te :o)) Oggi ho finito la uova carrozza, appena posso metto le foto sul siterello :o)

"Luca" ha scritto nel messaggio news:f1L2c.54587$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Ice-T

manca un toco di non so che...tipo una donna nuda con sopra il savage...oppure una donna nuda sopra il savage..... cose così hghghghgh

ma è di casa tua il prato? "Ice-T" ha scritto nel messaggio news:c2f7gd$1shpak$ snipped-for-privacy@ID-213711.news.uni-berlin.de...

Reply to
Luca