Cerco tutorial o siti cnc..........

Salve a tutti,
la mia cnc ( 620 x 260 x 110 di piano utile ) compie un anno e le ho
regalato un nuovo software di comando e da quel momento fa dei Pit stop da
formula uno !
A parte le battute fino ad ora ho realizzato dei circuiti stampati , qualche
centine finali degli schiumini e scritte varie ecc. in pratica solo
lavorazioni 2D.
Mi piacerebbe fare qualche realizzazione tipo fare un ritratto su legno
ricavato da una foto o qualcosa che abbia una "Z" animata .In pratica
qualcosa in 3D.
Da che programmi si comincia o quali sono i programmi + adatti ? C'è
qualcosa di free in giro ?
Avete qualche link valido al riguardo ?
Ciao a tutti e Buon Natale.
Tonino
Reply to
Tonino
"Tonino" wrote in message
Ciao vieni a trovarci su
iscrizione obbligatoria ma gratuita per partecipare al forum
Natale