forum CNC

Un saluto a tutti,
è difficile,ma stiamo provando a "metter su"un forum che riguardi le CNC
amatoriali,se siete interessati...

fudo 66
perchè quello di
non ti piaceva??
Reply to
www.gps-shop.tk
ha scritto:
Il forum mi piaceva!alcuni,ma non tutti,frequentatori effettivamente non mi piacevano....
Reply to
fudo 66
ciao fudo io non sono iscritto a nessun forum o meglio ogni tanto guardavo quello del barone solo che tutte le idee si limitavano a restare scritte niente di pratico io me ne sto costruendo una per ora ho realizzato il primo asse testato e ritestato come software uso labview ...non voglio niente di complicato mi serve per tracciare semplici profili poi magari una volta raggiunto un buon livello sia di meccanica che di affidabilita` elettronica passero` a qualcosa di piu` complicato se ti va di scambiare qualche idea scrivimi ciao il rovo
Reply to
rovo
Ciao Rovo, mi chiamo Andrea, stavo proprio pensando a come fare qualcosa con labview, per pilotare la CNC costruita da mio padre. Sai darmi qualche indicazione? Sono interessato alla cosa! Se vuoi puoi contattarmi all'indirizzo snipped-for-privacy@baricentrorc.net Ti lascio anche l'indirizzo del mio sito, dove tra l'altro abbiamo anche noi un forum sulle cnc con articoli vari e altro materiale. Il mio sito è

Saluti Andrea Lombardi
Il 12 Nov 2004, 11:53, "rovo" ha scritto:

lombafly