Chi di voi lo sta costruendo????!!!!????

Salve a tutti, chi di voi sta costruendo il bigMonsterTruck, quello per intenderci che esce con i fascicoli dell'hachette? Fino ad ora avete riscontrato dei problemi? Dopo averlo montato secondo voi funzionerà? A ke uscita siete arriivati?????

Ciaooooooooo

Reply to
Gandalf Il Bianco

"Gandalf Il Bianco" ha scritto nel messaggio news:cbrrr9$tp0$ snipped-for-privacy@news.flashnet.it...

Ciao il lo sto montando, sono alla 12. non credo che funzionerà visto che lo sta montando mio figlio di 4 anni sotto la mia supervisione. Sicuramente una volta finitò sarà difficile troverne i pezzi di ricambio ed inoltre alla fine si spende molto di più rispetto a comprarla in negozio. L'unica cosa bella è che te la monti pezzettino per pezzettino e forse impari qualcosa per quando poi, almeno per me, te ne comprerai una seria. Anzi c'è qualcuno che mi può indicare un kit da acquistare in negozio per realizzare una Monster Truck pezzo per pezzo come le uscite in edicola? ciao nic

Reply to
Koda

"Koda" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

salve, io ho ultimato da poco tempo un'altra raccolta (della De Agostini) e vi posso assicurare che il gioco non vale la candela, mi spiego, l'auto da me costruita costa in negozio 330,00 mentre io ne ho spesi più di 800,00 convinto (anche se sui ng tutti me lo dicevano) che poi avrei avuto le conoscenze per passare ad un modello + performante. SBAGLIAVO !!! Secondo il mio parere è meglio prendere un manuale di modellismo (tipo quello pubblicizzato dalla rivista RCM) ed un modello RTR (ready to run - pronto per correre) visto che dopo poco tempo di utilizzo od al primo incidente lo dovrai smontare completamente. comunque l'importante è divertirsi. ciao

Reply to
Simone

Savage ss

non lo trovi in edicola ma va montato praticamente tutto(tranne i differenziali credo)

Reply to
www.gps-shop.tk

Anche io sono alla 12 e l'unica difficolta' che ho trovato e' il differenziale scattoso in un unico punto preciso (se ne e' gia parlato sul NG mi pare). Credo che alla fine funzionera' tutto: il modello e' sicuramente economico ma non scadente. Per quanto riguarda i ricambi, sulla raccolta c'e' scritto che saranno dispnibili presso l'editore (chissa a che prezzi :|) per i 6 mesi successivi alla fine dell'opera Purtroppo i negozi non sono affatto riforniti di ricambi di questo modello

Io non aspettero'la fine della raccolta per comprare un Savage SS. Oltre ad essere un modello migliore, ci sono molte piu' opportunita di modifica e disponibilita' di ricambi.

Nonostante il prezzo assurdo, continuero' ugualmente la raccolta perche' mi diverte molto :P I fascicoli sono piuttosto interessanti anche se non al livello di quelli della raccolta deagostini; decisamente strutturati meglio

Reply to
]3lizzard