chi mi inserisce le foto ?

Chi puo' inserirmi su internet delle foto ? Voglio mostrarvi la nuova marmitta che ho montanto sulla mia HPI RS4 MT2 , una bestia per gli off-road grande tiro da 15 a 50 all'ora un tiro impressionante rispetto all'originale anche su piazziali puliti (ma veramente puliti, piazzali elicotterati) le ruote slittano in tutto il periodo

15-50 e non so se avete presente che ruote monta la mia macchina! Senza parlare del rombo che è piu' che raddoppiato rispetto all'originale. Grazie a chi mi aiutera'. Ciao Diego
Reply to
Drago ISW248