chi mi inserisce le foto ?

Chi puo' inserirmi su internet delle foto ?
Voglio mostrarvi la nuova marmitta che ho montanto
sulla mia HPI RS4 MT2 , una bestia per gli off-road
grande tiro da 15 a 50 all'ora un tiro impressionante
rispetto all'originale anche su piazziali puliti (ma veramente
puliti, piazzali elicotterati) le ruote slittano in tutto il periodo
15-50 e non so se avete presente che ruote monta la mia macchina!
Senza parlare del rombo che è piu' che raddoppiato rispetto
all'originale.
Grazie a chi mi aiutera'.
Ciao
Diego