CNC

chiedo qui visto che molti hanno realizzato la macchina a controllo numerico.. ;) Ho l'elettronica realizzata da diverso tempo... e mi manca la parte meccanica.. visto che non sono riuscito a trovarla sui vari siti.. ;) Qualcuno è cosi gentile da passarmi un progettino già fatto? (magari con tutte le parti meccaniche che servono)

Reply to
[VaFfa]

ma non e' cosi' semplice come pensi ci devi mettere di tuo ! ;-) Natale

Il 14 Gen 2005, 14:36, "[VaFfa]" ha scritto:

Puoi dare un occhiata qui, una bella introduzione alle CNC:

Saluti, Andrea Lombardi

Lombafly

grazie natale.. Dopo la mia corsettina pomeridiana ci do un occhio... a me serviva una struttura.. molto semplice.. magari parto da un tavolo appositamente studiato (da 1 metro e mezzo... per 1.. almeno riesco a tagliare tutti i tipi di ali ;P)

Reply to
[VaFfa]