conoscete il venditore E-PowerJet?

scusate conoscete su Ebay questo venditore o negoziante? Grazie.

si

sapete se è affidabile per fare acquisti?

Il Sun, 16 Jan 2005 17:07:42 GMT, "Marco"
2 pacchi richiesti ed entrambi arrivati senza problemi, molti utenti sul forum del mio sito hanno acquistato da lui e si sono tutti trovati bene.
-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma www.baronerosso.net -> LiPoly CutOff www.modellismowebring.com E-Mail: snipped-for-privacy@NO-SPAMlycos.it ICQ: 17933257 Rimuovi NO-SPAM per rispondere, Please remove NO-SPAM to answer
Si io ho comprato 2 motori brushless e 2 regolatori.
grazie ragazzi allora procedo,approposito che tempi ci sono per arrivare il pacco a casa? Grazie.

Il Sun, 16 Jan 2005 18:19:25 GMT, "Marco"

Il primo pacco con la spedizione gratuita ci ha messo oltre un mese, la seconda volta con la spedizione da 10 dollari ci ha messo 6 giorni con il fine settimana di mezzo.