Cosa si intende per motori LRK?

Ciao a tutti,
come da oggetto, cosa vuol dire motori LRK, sigla che leggo sovente nei
thread che riguardano i motori brushless?
Grazie.
Reply to
Vyger
Vyger ha scritto:
Se non sbaglio: Lucas, Retzbach e Kuerfuss. sono gli ideatori del progetto.
Se vuoi saperne di più:
ciao Danilo
Reply to
Danilo_
e' un motore (credo una famiglia intera di motori) brushless
il progetto di motore e controllore sono disponibili per l'autocostruzione, una specie di "open source" hardware! :-)
se ricordo bene ha come caratteristiche principali la grande coppia e la bassa velocita', per applicazioni aeromodellistiche (senza riduzione), ma non sono sicuro
credo che ci sia anche chi li realizza per terzi, e chi produce le parti di metallo per chi vuole autocostruirselo
Reply to
Haro
Ciao Vyger e tutti,
English lrk discussion group:
Groupe francaise:
Met vriendelijke groet ;-) Ron van Sommeren near Nijmegen, the Netherlands
-- Anti-Spam: my address must be modified.
Reply to
Ron van Sommeren
Ciao,
Motori lrk autocostruitti par Massimo Ferraresso:
Met vriendelijke groet ;-) Ron van Sommeren near Nijmegen, the Netherlands
-- Anti-Spam: my address must be modified.
Reply to
Ron van Sommeren
Ciao Danilo, per la cronaca, qualche giorno fa ho cercato di inviarti una mail ma mi è tornata indietro...
Reply to
Vyger
Vyger ha scritto:
la mail giusta è snipped-for-privacy@tin.it ho messo xyz per (pia illusione) evitare che qualche spider si becchi la mia mail per spammare. ciao Danilo
Forse è meglio che metto qualcosa di più capibile
Reply to
Danilo_
Forse allora il problema era l' indirizzo camuffato, però era successa una cosa strana: il messaggio d' errore mi era arrivato dopo 2 giorni che ti avevo spedito la mail... Comunque non era una cosa urgentissima: volevo solo segnalarti un link sulla conversione modellistica dei motori di Hard-Disk. Ciao!
Reply to
Vyger
Vyger ha scritto:
Non trovo tuoi messaggi in posta, se non lo hai ancora fatto, manda pure, è un argomento che mi incuriosisce, poi ne ho un paio di chili in giro... ciao Danilo
Reply to
Danilo_