[Crosspost] Lego: modellino radiocontrollato Dirt Crusher RC

Follow-up: it-alt.giochi.lego

Ciao a tutti!

Qualche mese fa ho acquistato il modello radiocomandato Dirt Crusher della Lego. Un bel modellino se non fosse che la portata del radiocomando sia ridotto a

2-3 metri (ho già provato le 3 frequenze disponibili). A vedere i filmati del modellino sul sito della Lego sembra però che la portata del radiocomando sia maggiore (e c'è da sperarlo). La domanda quindi è: qualcuno ha questo modellino e mi sa dire qual'è la portata del radiocomando? In caso sia un diffetto del mio modellino, cosa mi consigliate di verificare?
Reply to
3st3b4n