Modellino Audi 80

Ragazzi, si trova da qualche parte un modellino dell'Audi 80, possibilmente bianca del 1989?

Niente, sembra che nel mondo nessuno sa cosa sia... a chiunque chiedo mi dice che non la fanno più, e quelle fatte sono introvabili...

Sapete dove posso spulciare, possibilimente in Italia?

E se non dovessi trovarla, qualche Audi simile (Audi 100 ad esempio)?

Ho avuto 3 auto fino ad ora, Audi 80, Peugeout 306 e l'attuale Citroen C2, e mi piacerebbe tantissimo avere i modellini di tutte queste, possibilmente in scala uguale.

Cosky.

P.S. Quale è la scala più diffusa nei modellini? 1/43?

Reply to
cosky

"cosky" ha scritto nel messaggio news:8B0Fh.35133$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

In che scala di riproduzione?

Reply to
hdaccadi

"hdaccadi" ha scritto nel messaggio news:PY0Fh.8680$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Qualsiasi :)

Reply to
cosky

"cosky" ha scritto nel messaggio news:EU1Fh.35265$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Prova vedere la Minichampion(S) in scala 1:43, la quale ha numerose fedeli riproduzioni di auto di serie con i colori originali.

Reply to
hdaccadi

"hdaccadi" ha scritto nel messaggio news:QnmFh.9816$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Non trovo il sito... un aiutino? :-D

Reply to
cosky

"cosky" ha scritto nel messaggio news:d9nFh.37834$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Come non detto... L'ho trovato, ma di Audi 80 neanche l'ombra :(

Non so dove cercare, guarda che mi tocca prendere un'Audi 100... :(

Cosky.

Reply to
cosky

cosky il 01/03/2007 0.46 ha scritto:

Vai su ebay e cerca audi 80.

Ad esempio trovi:

Alessandro Topo Galileo

"Alessandro Topo Galileo" ha scritto nel messaggio news:UkyFh.39271$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Le avevo viste, ma non sono quelle che cerco :(

Quella che avevo io è fatta così

Cosky.

Reply to
cosky

"cosky" ha scritto nel messaggio news:gtoFh.37987$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

sportiva?

Reply to
hdaccadi

"cosky" ha scritto nel messaggio news:gtoFh.37987$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Prova qui:

se non trovi nulla chiedi. Hanno quasi di tutto, poi fammi sapere. Comunque era in produzione , ma non ricordo la marca. Probabilmente è un modello da trovare nei mercatini e ... chissà a quale prezzo. Ciao. hdaccadi

Reply to
hdaccadi

cosky ha scritto:

Ah, quindi è questa:

Alessandro Topo Galileo

"Alessandro Topo Galileo" ha scritto nel messaggio news:es7klb$fon$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

E LEI !!! Come accidenti l'hai trovata? Io l'ho cercata su Ebay, ma niente...

Ora, l'unica è Francese e con PayPal non so come funziona... vediamo va...

Chissà di trovarla in Italia...

Cosky.

Reply to
cosky

"hdaccadi" ha scritto nel messaggio news:PXHFh.10821$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Non è il modello esatto :-D

Cosky.

Reply to
cosky

"hdaccadi" ha scritto nel messaggio news:P6IFh.10823$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Mi sono spulciato il sito in lungo ed in largo, ma non l'ho trovata...

Provo a scrivergli, vediamo che esce fuori...

Cosky.

Reply to
cosky