4 ruote sterzanti mad force

Ciao, qualcuno sà se esiste il kit per avere 4 ruote sterzanti per il mad force kyosho ? ho cercato con google ma non ho trovato niente. Che motore mi consigliereste per sostituire il gs21 originale ? io avevo visto questo

o al limite proverei ad adattare il motore dell'mta4 da 12cc :-)) Ciao e grazie

Reply to
Greto Giuseppe

Tu sei pazzo, Giuseppe...

Cioè, se uno legge assiduamente il newsgroup non può non rendersene conto !

Ma quanti modelli ti stai comprando/modificando/vendendo ?

E' amichevole, ovviamente, il mio tono... ;-)

"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:tjvpf.8383$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Cristiano (PD)

"Greto Giuseppe" ha scritto

Mi ricordo quando hai postato per chiedere info su questo monster; a quanto pare alla fine lo hai comprato. Dimmi un pò: come ti ci trovi? Pregi? Difetti? Qualcosa da segnalare?

Si, così poi raccogli gli ingranaggi della trasmissione per terra... ;-) Ciao!

Reply to
Vyger

"Vyger" ha scritto nel messaggio news:43a703ac$0$347$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Ciao, il mad force và una meraviglia, ho dovuto "allentare" la trasmissione (a catena) per non farlo impennare ad ogni sgasata, si arrampica dappertutto, è enorme (rispetto al t-maxx) è facilmente modificabile o upgradabile, in america ne ho visti alcuni da paura :-)) lì fanno le gare anche con i cen genesis che di scatola è fragile, ma con le loro cure non lo ferma nessuno. Per la trasmissione non avrei problemi il mad è robustissimo

"Cristiano (PD)" ha scritto nel messaggio news:43a6e7c7$0$27608$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Pomeriggio faccio qualche foto del mio "laboratorio" ho occupato 2 stanze al piano superiore, prima i modelli li facevo in salotto, ma a mia madre non era contentissima :-) poi i modelli sono aumentati e mi sono trasferito. Non ricordo neanche quanti modelli ho + o - sono:

1 auto da off-road elettrica Tamiya 2wd originale 1 auto elettrica da Rally 4wd modificata da drift car con kit luci (artigianale) scarichi in alluminio, cerchi in lega, alettone, in attesa di un BL 1 auto elettrica f1 1/10 1 auto elettrica f1 1/6 1 mini-z 1 mini-z monster con motore x-speed tutto cuscinettato e optional in ergal 1 t-maxx con motore ofna-picco .26, telaio racing 3mm 8 ammo in alluminio scarico in alluminio cvd centrali in acciaio omocinetici in acciao, frizione in alluminio 3 ceppi ecc... 1 mad force modificato e rinforzato 1 minimoto a miscela 1 aereo in depron per il 3d autocostruito 1 aereo in depron 3d thunder tiger 1 easy glider electric 1 "pizza box" gws 1 pizza box autocostruito in polionda con BL ( incredibile :-)) ) 2 P51 giocattolo in polistirolo con 2 motori, modificati con un 280 e ghunter bianca in diretta 1 zagi autocostruito con 400 e ghunter bianca 1 ely dragonfly 1 ely minilama hirobo (il migliore per i principianti) 1 mini ely da indoor 1 acquilone con paracadutista (molto realistico) 1 moto elettrica jamara 2 Mitragliette uzi a molla (softair) 1 Mitraglietta uzi elettrica (softair) 2 beretta a molla (softair) 1 fucile elettrico (softair) più vari modellini statici finiti e da finire oltre ad altri modellini che non ricordo o che sono sparsi per casa :-)) Se vi interessa qualcosa fatemelo sapere, sarebbe contenta anche mia mamma :-)) PS: e non ti ho descritto il mio aprilia rally lc trasformato motard da quasi 25 cv ! il mio tachimetro digitale l'ultima volta in pista ha segnato 160,4 kmh con i rapporti lunghi, il mio meccanico ha detto che sicuramente i 140kmh li fà, perchè i digitali sopra una certa soglia "sballano" fino a 130 mi ha affiancato in macchina, poi l'ho superato :-))

Greto Giuseppe

"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:mAQpf.9940$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Aggiungo alla lista anche un cessna 182, un mushu e un hydrofoam :-)) Quì trovate le foto (scusate le qualità) dei miei modelli edel mio laboratorio, ci sono anche 2-3 filmati

Greto Giuseppe