Dati elicotteri elettrici

Salve Per favore qualche possessore di elicottero elettrico potrebbe indicarmi alcuni dati tecnici del suo elicottero?

In particolare mi interessano quei dati di: Rotore, Riduzione, Motore, che in genere non vengono dichiarati, ma che spero stiano sui manuali dei modelli. Questi dati devo usarli con i SW di calcolo per capire la spinta statica al variare di qualche parametro. Essi sono:

- riduzione tra motore e rotore principale

- diametro rotore

- larghezza pala (corda)

- inclinazione minima e massima della pala (incidenza)

Ed inoltre marca e tipo del motore, oppure i seguenti dati per poterlo "inquadrare" ancora meglio:

- Amp a vuoto

- Amp alla max efficienza

- Amp di blocco

- giri oppure giri/Volt

- resistenza in Ohm

- celle consigliate

Spero di non aver chiesto troppo... Grazie a chi mi risponderà. Giancarlo

Reply to
Giancarlo Milo