Fanno delle offerte per Hobao

Ciao a tutti, ho visto che sul sito all'indirizzo

fanno delle offerte promozionali sui prodotti Hobao, vale la pena farci un giretto. Bye!!

Reply to
Alpha

Non solo non ci vado, ma ho visto che fanno delle offerte su

che potrebbero interessarti...

"Alpha" ha scritto nel messaggio news:445bc38b$0$18284$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
RC.Workshop

Ci ho fatto un salto e posso dirti una cosa: per chi ha il 56K( e sono ancora molti in Italia) il sito risulta troppo pesante.Dopo 5 secondi ho desistito!!

Reply to
Alcibiade

Alpha ha scritto:

'hai visto'..? il fatto che il sito l'abbia creato un certo valerio simonatti e che la tua email sia snipped-for-privacy@alice.it è una coincidenza, vero? comunque quel negozio sta vicino a casa mia, e per esperienza di amici modellisti vi consiglio di lasciarlo perdere. e con un sito così brutto non ti fai una grande pubblicità come web designer... per non parlare del tuo sito personale. saluti.

Reply to
THE SUN

Ma noooooo! Che tristezzaaaaaa! E io che pensavo facessero davvero delle offerte eccezionaliiiiii ! Ma questo webmaster è furbissimo, ha avuto un'idea geniale !!!!! Nessuno prima di lui l'ha mai avuta !!!!

...e tale Alcibiade ci è pure andato a vederlo...

...vabbè...

Un saluto ai frequentatori ASSIDUI del newsgroup, quelli che AIUTANO invece di pubblicizzare e basta.

Reply to
RC.Workshop

???Pensavo che il messaggio fosse stato chiaro: ho voluto dare un consiglio al nostro amico(che magari servir=E0 ad altri 'furbetti)': se vuoi un sito serio, non fartelo fare dal nipote a 20 euro.Se veramente credevo di trovare offerte eccezionali avrei atteso anche 2 minuti :)))

Reply to
Alcibiade

Scusami, non era chiaro. Sembrava ci fossi cascato, e comunque quando uno ci va anche solo per vedere quanto ridicolo è sto qua che scrive, gli aumenta il counter di uno, facendo parzialmente il suo gioco.

Reply to
RC.Workshop

Non c'=E8 problema, quando il tizio magari si trover=E0 20000 visite e nessuno acquister=E0 forse si porr=E0 qualche domanda :) Ciao

Reply to
Alcibiade