Ciao ragazzi, dovrei comprare un pacco lipo 3s sui 2000mAh. Sto guardando il sito di jonathan e vedo k molti di questi pacchi non hanno il bilanciatore...volevo sapere quanto è importante per la vita delle batterie... Ho un multiplex ln5014 che non supporta iol bilanciatore ma ho visto sul sito del barone rosso che è molto semplice sotruirlo. Consigli? Thanks
lipo
Jun 15, 2011
5 Replies
Il 15/06/2011 14:05, Alcibiade ha scritto:
Il bilanciatore è importante, mi sembra strano che ci siano pacchi così grossi senza... ne ho visti di più piccoli senza. Ti consiglio senz'altro di avercelo e di avere un caricabatterie buono.
Grazie Il pacco è questo:
formatting link
prendere le hacker top fuel.... incerto se una da 2000mAh o 2 da 1000mAh
Il 15/06/2011 14:44, Alessandro Topo Galileo ha scritto:
Il 15/06/2011 16:13, Alcibiade ha scritto:
mi pare abbiano tutte il connettore di bilanciamento, quale batteria intendi di preciso (puoi mettere il link alla batteria)?
Il 15/06/2011 16:37, Alessandro Topo Galileo ha scritto:
Cavolo, sto fuso....avevo letto spina:NO ma non centra nulla.... Thanks Che mi dici posso farmi da solo il bilanciatore con lo schema sul sito del barone rosso?Come vanno queste batterie della hacker?
Il 15/06/2011 18:06, Alcibiade ha scritto:
Non so di che schema parli, io preferisco usare il bilanciatore del caricabatterie. Di hacker ne ho una sola, funziona perfettamente ma la uso poco perchè ha il connettore diverso dalle altre e si carica a 2C... invece le turnigy si caricano a 5C, per il momento direi che vanno uguali alle hacker o alle hyperion e costano meno.
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required