li-poly su caliber m24

è possibile utilizzare batterie lipo sul caliber m24 che ha di base una ni-mh da 9,6V? ciao Nino
Reply to
Nino Amendola

Ciao, io ne possiedo uno ed uso 3 celle lipo da 1500 mah fai circa 20 minuti di volo. Unico accorgimento monta un dissipatore sul motore pricipale e fai voli di circa 5-6 minuti o per lo meno non fare 20 minuti di volo continuo, per quanto riguarda il regolatore puoi stare tranquillo perchè supporta tranquillamente le batterie lipo (testato personalmente)

Ciao Christian

"Nino Amendola" ha scritto nel messaggio news:Nnt8e.69270$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
> [...]

Anche io utilizzo 3 LiPo ma, a parte il fatto che ho dovuto piombarle (troppo leggere e cabrava troppo), sono troppo lunghe nel vano originale, non ci va poi la cappottina, tu dove le piazzi???

Reply to
ZioMeme

In effetti ho messo 20 grammi di piombo adesivo nello spazio sottostante le batterie, poi per piazzarle ho tagliato la parte inferiore che regge le batterie, tanto si tengono con la cappottina

"ZioMeme" ha scritto nel messaggio news:dvS8e.52405$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

minuti

Reply to

Anche io ho messo 20g + in basso possibile, ma la cappottina si chiude male....

Reply to
ZioMeme