Libro "Il manuale dell'elicottero RC"

In previsione dell'acquisto dell'elicotterino elettrico, voevo comperare questo libro: "Il manuale dell'elicottero RC".

Volevo sapere se qualcuno ce l'ha e se può dirmi se serve, se è fatto bene, se è fatto male, ecc...

Grazie.

Reply to
alevilla.it

alevilla.it ha scritto:

Anche se vecchiotto e' fatto abbastanza bene ed e' molto utile. Il problema e' che non e' di facile reperibilita'. Saluti

Reply to
S_Ciambra

L'argomento dell'elicottero elettrico purtroppo non è assolutamente trattato, comunque io lo consiglio, è sicuramente un buon libro da cui si possono imparare molte cose e trarne altrettanti spunti. Una cosa che mi è piaciuta è che non tralascia gli argomenti teorici, ma parte proprio da essi per arrivare fino alla pratica. Ciao. Fra.

Reply to
Leo & Fra

Io ho avuto modo di leggerlo, me l'hanno prestato.C'e' molta teoria ed e' un po' datato.Comunque sicuramente interessante.Peccato che non si riesca piu' a trovarlo.

Reply to
Sharktooth

Libro a mio pare utilissimo spiega un sacco di cose. Io lo ho trovato su

(preso fine 2003)

Reply to
Ale

Grazie delle risposte. Il suddetto libro ce l'avrebbe un negozio di modellismo della mia città. Però, cercando su internet, ho visto che c'è la "terza edizione". Posto che non sappia quale edizione sia quella che c'è nel negozio, secondo voi cambia tanto da un'edizione e l'altra? Qualcuno che ha il suddetto libro (ultima edizione) mi sa dire quali sono le novità? Non vorrei comperare il libro e trovarmi scritte frasi del tipo "L'ultima novità nel campo dell'elimodellismo: il giroscopio".

Grazie a tutti.

"S_Ciambra" ha scritto nel messaggio news:cgkjm8$j64$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
alevilla.it

Il Fri, 27 Aug 2004 11:29:57 +0200, "alevilla.it" ha scritto:

A quanto ne so sono tutte ristampe, di nuovo non c'e' nulla.

-- Saluti "Il Barone Rosso" - Roma

-> le celle al Litio

Il Barone Rosso

Ottimo! Speriamo che mi faccia il prezzo della prima edizione e non della terza....

Grazie mille.

Reply to
alevilla.it