Maledizione piove!!

Porca miseria e da due setimane che sono in possesso del mio nuovo Multiplex Royal Evo 9 e non sono ancora riuscito a provarlo causa pioggia. Oggi, naturalmente piove di nuovo. Scusate lo sfogo. Andrea

Reply to
Bibos

"Bibos" ha scritto nel messaggio news:0sGtb.118509$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Sono quattro settimane che è pronta la mia niova barca a vela classe IOM e non riesco a provarla perche o piove, o non tira un alito di vento!!!!!! Accccccc Scusate lo sfogo Tiz

:o)

Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni

Bah a parigi e' da tanto che piove e tira vento e allora costruisco.... Natale

Dai Andrea tirati su! Pensa che io anche se era uanbella giornata sarei rimasto lo stesso in casa per preparare un noiosissim esame! :-(

Marcello

Reply to
Marcello Platì

siamo in due...

Tu di che cosa?

"Marcello Platì" ha scritto nel messaggio news:%JKtb.122812$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Villa Alessandro

Stamattina sul campo di volo c'era un sole... e faceva un caldo del diavolo, una sofferenza ! Non siamo riusciti a tenere le giacche.

Scusate lo sfogo :-))))))

Eh eh, vantaggi della terronia !!

ciauuuuu

"Bibos" ha scritto nel messaggio news:0sGtb.118509$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Alberto S.

Catania o sbaglio ? Natale

Sbagli... lui è di Benevento, io di Caserta... ;-)

-Davide

Reply to
Bf-109E

Beh , gli esami sarebbe in verità due,

Acustica applicata e Costruzione di Macchine .... :-(

e tu?

Reply to
Marcello Platì

Fluidodinamica... :-(((

"Marcello Platì" ha scritto nel messaggio news:UzNtb.123332$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Villa Alessandro

tutti ingegneri qui? qualcuno alla Federico II?

jc.

Reply to
jc

Politecnico di Milano

"jc" ha scritto nel messaggio news:bp8bnh$rg2$ snipped-for-privacy@news.un>

Reply to
Villa Alessandro

Il Sun, 16 Nov 2003 09:33:45 +0000 (UTC), "Natale Novello" ha scritto:

Io mi sono dato alla mia seconda passione, con gli amici abbiamo organizzato l'annuale lan party, 48 ore di gioco quasi continuo con 10 PC :-)

Il Barone Rosso

io ho dato Meccanica dei Fluidi qualche anno fa....

Reply to
Marcello Platì

ovvero?

Reply to
Marcello Platì

sei di Caserta vedo! vorrei abitare io li! li vicino c'è il C.I.R.A. (Centro Italiano Ricerche Aerospaziali). Ho assistito ad un convegno sabato scorso dove ha partecipato un membro del C.I.R.A.. Han dele attrezzatura per la ricerca fantastiche! Un impianto studiato apposta per poter esaminare i fenomeni di attrito con l'atmosfera a cui uan navicella spaziale è sottoposta al suo rientro dall'orbita. Ed hanno anche uan galleria del vento gigantesca per poter studiare pure la formazione di ghiaccio sulle ali degli aerei!

Pensa ad averla a disposizone per studiarci gli effetti dei vari profili alari dei nostri aeromodelli! ;-)))

Reply to
Marcello Platì

Ok a lui chiediamo una bottiglia di Strega...;-) Natale

Il brutto che qua piove sia fuori che in casa.:) Io non devo preparare nessun esame e la pioggia in casa proprio non ci voleva. Andrea

Reply to
Bibos

acc... non ne assaggio da almeno 15 anni... non è che mi garbi molto. :-)

Reply to
Alberto S.

Bibos ha scritto:

Che dire? unica domenica mattina libera in tutto un mese, ho volato lo stesso, sotto l' acqua fino a che riuscivo a tenere abbastanza asciuttigli occhiali, poi ho dovuto rinunciare. Oggi in ufficio vedo il sole dalle finestre. Bye gnat

Reply to
Danilo_