Quale radicomando fra i seguenti e' meglio secondo voi ?

Loading thread data ...
"Suso" ha scritto nel messaggio news:3dAMa.4768$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...
Scarta la prima. Io, come tante altre persone su questo ng, ti consiglio di stare sulle ultime due, fx18 e mc12. Io ho la fx18 e ci faccio tutto quello che può servire per gli aerei. Tanti altri ti possono dire che invece è meglio la mc12. Secondo me come qualità/prezzo e come funzioni si equivalgono abbastanza. Se prendi la fx18 ti posso aiutare nella programmazione, se prendi la mc12 ci sono altre persone che possono darti una mano. Sta a te...
Reply to
Villa Alessandro
La FX 18 ha miscelazioni fisse o libere. Intendo dire (anche se non ha senso ma tanto per farmi capire) se volessi fare in modo che quando cabro l'alettone sx scende e quando picchio scende il dx lo posso fare ?
Grazie. Bye.
"Villa Alessandro" ha scritto nel messaggio news:bdujgv$119hd0$ snipped-for-privacy@ID-179284.news.dfncis.de...
Reply to
Suso
"Suso" ha scritto nel messaggio news:FTAMa.7828$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...
Mi ero dimenticato. schema rapido programmazioni
formatting link
radiocomando:
formatting link
Spero di esserti stato utile.
Reply to
Villa Alessandro
Grazie 1000. "Villa Alessandro" ha scritto nel messaggio news:bduo2g$119ttv$ snipped-for-privacy@ID-179284.news.dfncis.de...
Reply to
Suso
"Villa Alessandro" ha scritto
e perchè mai???
se intende la cockpit mm, è una radio molto semplice ma ha tutto quello che serve. Personalmente, la preferirei anche solo per la rx micro-IPD, una vera manna per gli elettricari ma assolutamente adeguata anche agli altri tipi di modello (alianti in primis ma anche a scoppio). E poi la marca garantisce affidabilità, una cosa che magari si impara ad apprezzare col tempo (e con qualche scassatura dovuta alla radio...) ma che io ritengo più importanti di tante inutili cromaturine e funzioncine.
Sono comunque imho tre buone radio, forse le migliori della loro classe, a prescindere.
-- Simone
Reply to
Simone
"Simone " ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...
[...]
Mah, di gente ne ho vista parecchia e chi compera multiplex non sta sulla MM ma 3030, 4000, Royal EVO, ecc... Per via del mio lavoro (consulente informatico) ho avuto come cliente un negozio on-line che commericializza Multiplex. Mi sono fatto dare x un mese una cockpit mm e non mi sono trovato per nulla bene. Non mi sono trovato come software, come posizione stick, come interruttori, ecc... Mi dava l'idea di avere in mano un giocattolino. Spero che sia stata solo una mia impressione, però proprio non mi sono trovato (venivo da una prism 7X). Infatti poi ho comperato la FX18. Anzi, forse sono stato uno dei primi sul NG ad acquistarla :-))
Certo, su questo non c'è dubbio. Infatti chi è che si fa infinocchiare ancora con la Eclipse??
Come rapporto qualità-prezzo non c'è dubbio...
> -- > Simone > > -- > Posted via Mailgate.ORG Server -
formatting link
Reply to
Villa Alessandro

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.