sentite wuesta su modifica radio!!!

Allora, forse l'idea che mi è balenata in mente nn sarà delle migliori, ma
penso possa funzionare!
Ho una vecchia radio supertigre, non dotata di miscelatore a V.
Il discorso è che........ o compro il miscelatore a spinotto, o per non
spendere i famosi 17/18 euro faccio la modifica che ho in mente, peraltro
molto banale!
La mia radio dispone di miscelatore tradizionale, ovvero per un modello
dotato di alettoni che possono essere miscelati con il direzionale.
La mia idea è:
perchè non invertire gli spinotti delle leve a stick, in modo da miscelare
anche i timoni a V?
Vi sembra fattibile?
Dario
Reply to
Dario
tranquillamente direi che non fa una piega controlla che siano uguali i potenziometri, se sono uguali all'elettronica non è che gli interessa la posizione. ingo
Reply to
Ingo
io l'ho fatto su una supertigre 720 ma mi trovo con la miscelazione timone e profondità (tutto sullo stik di sx) quindi non adatta come elevoni o per modelli a due assi su profondità e beccheggio. Poi risultano invertiti i riduttori di corsa 1 e 2.
ciao pas
"Dario" ha scritto nel messaggio news:bdugs3$jp8$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
pasmod