Aiuto su radio per Eli

Ciao a Tutto il NG
Ho un problemino con l'ultimo eli che comprai due anni fà, uno Jr-Propo
Schweizer 300. Ora tempo permettendo è venuto il momento di usarlo e cosi mi
sono messo a settare la radio.
Dispongo sia di una Mc 24 sia di una Fc 28 la scelta è caduta su la Mc 24
però dopo varie
prove mi sono accorto che non riesco a trovare la giusta configurazione del
piatto ciclico.
Il sistema di piatto è denominato CCPM funziona con tre servi a 120 gradi 1
in senso di
marci e due sui due lati.
La radio oltre ai soliti piatti ciclici conosciuti e più usati a due
configurazioni a tre servi 1 a 90 gradi e 1 a 120.(120 gradi ma con 1 servo
in dietro e non come nel mio caso in avanti )
Ho provato tutte le soluzioni ma non va bene nulla sul piatto.
Sapevo che con il sistema CCPM avrei avuto qualche complicazione in più ma
qui non si tratta solo di complicazioni non riesco proprio a settarlo.
Confido nell'aiuto di una buona anima e non solo........a parte gli scherzi
attendo aiuti
Grazie e ciao a Tutti
Paolo
Reply to
Rava.pa
"Rava.pa" ha scritto nel messaggio news:rPDDc.58209$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it... .....
Guarda se la mia risposta sul forum ti va bene.
Reply to
Piero-IK2VTJ
Il Sun, 27 Jun 2004 19:52:31 +0200, "Rava.pa" ha scritto:
Avanti o dietro cambia poco, l'importante e' che la miscelazione scelta e' quella giusta.
L'errore tipico sul CCPM e' sbagliare il collegamento sulla ricevente dei servi, se e' tutto OK occorre solo giocare con le impostazioni di inversione dei servi e della miscelazione del piatto.
Il Barone Rosso