mini elicottero

Buonasera a tutto il gruppo , Mio nipote per natale mi ha chiesto un mini elicottero da far volare in casa.a vostro giudizio esiste??magari elettrico , telecomandato. potete aiutarmi??? nel caso fosse inesistente il prodotto , vorrei regalargli una piccola fuoristrada radiocomandata , non quelle che si vendono negli ipermercati , una cosa giusta.anche qui' e gradito un suggerimento.- grazie . distinti saluti: Paolo Anzani.-

Reply to
Paolo Anzani

Esistono pure, ma se tuo nipote è piccolo non ti conviene prenderne uno, sono comunque pericolosi......

-Davide

Reply to
Bf-109E

Caricabatterie Robbe Infinity2 con cavo collegamento al PC e software ORIGINALE a 170 eur. (nuovi costano 300eur)

Motore Hacker B20/26s ridotto 4:1 con il suo regolatore originale Hacker a

170 eur. - regalo il modello e 3 pacchi di batterie nicd con l'acquisto del motore e regolatore-

Il modello e' questo:

ciao

Roberto - Pescara

Reply to
bob

innazitutto bisogna calcolare che sono pericolosi e parecchio, quindi bisogna vedere l'età di tuo nipote e quanto sia "maturo". comunque ne esistono 3-4 modelli almeno, hanno una apertura di pale di circa mezzo metro e sono fatti per il volo indoor o outdoor basta che non ci sia vento. in italia costano completi di radio, batt, ecc. dai 500 euro in su. (ma li trovi anche a 750/800) se invece vuoi risparmiare vai su

li vendono a poco + di

200$ tieni comunque presente che non è facile far volare un elicottero e che non si impara da soli!! quindi se è veramente interessato a questo mondo il mio consiglio è trovare un campo volo con qualcuno che insegni e magari iniziare direttamente con un modello a scoppio che oltre a costare circa come un modello elettrico (il base costa sui 800 euro completo) ti permette di avere autonomie ben oltre i 10 min. che hanno quelli elettrici.
Reply to
andrea2

Grazie per i preziosi consigli. paolo.-

"andrea2" ha scritto nel messaggio news:bpkpp2$9si$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Paolo Anzani

Ciao! Premesso che l'elicottero è comunque decisamente qualcosa di abbastanza difficile da far volare e comunque pericoloso, voglio dare una dritta: C'è un modello, molto miccolo e con pale in materiale tipo EPP che non funziona via radio, ma collegando la rete ad una radio dedicata che a sua volta è collegata all'hely via cavo!

Il modello è dell'Hirobo e si chiama XRB, vai a fare un giro su

e chiedi anche a loro, ti sapranno consigliare!!!

Ciao e a presto Rob

Reply to
OB1

Solo per cronaca: oltre agli eli seri esistono dei giocattoli radiocomandati, attornio ai 50 70 euro, tipo questo:

pratica dal telecomando puoi farlo solo salire e scendere, ma non in casa, è sempre un coso da fare volare in spazi ampi, e a mio parere non è una gran cosa. Ciao Danilo

Reply to
Danilo_

In pratica dal telecomando puoi farlo solo salire e scendere, ma non in

Io ne ho preso uno per mio figlio: meglio lasciar perdere!!! Vola solo se lo lanci con forza in alto, non e' pratiamente controllabile (va dove vuole lui...) e dopo tre giorni si cuociono le batterie (anche rispettando le indiccazioni del manuale) e non si carica piu' a sufficienza per volare... soldi buttati! Meglio partire subito con un modello serio. Ciao.

Reply to
Janoz