celle li-po

ciao a tutti, vorrei un consiglio sulle celle in oggetto, ho visto che
adesso si trovano celle kokam, e-tec, hacker, con amperaggi per me
interessanti da 1200 e 1500, vorrei sapere le effettive scariche che
possono sopportare, io vorrei usarle per un hacker b20 18L 4:1 o un b20
15L 4:1, alcuni pare volino con le kokam 1200 con questi motori con 3
celle in serie, altri dicono che servono 2pacchi in parallelo per
sopportare l'assorbimento del motore oppure essere "bravi" e volare
stando attenti col gas e usarlo a tutta solo per brevissimi momenti, mi
interesserebbe ovviamente poter volare senza stare attento a quanto
motore uso.
grazie in antico
francesco
Reply to
Francesco Stefenelli
Il B15 e il B18 richiedono batterie resistenti ad almento 12 A continui. Come ad esempio le TP2100 3s1p, le Kokam 1500 3s2p, E-TEC 1200 3s2p.
Ciao
Roberto
"Francesco Stefenelli" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...
Reply to
bob
Ciao, ho letto la tua risposta e ti ringrazio, volevo chiederti un paio di info: quali sono e dove si trovano le celle TP 2100 che nomini? Il propietario di un famoso negozio/laboratorio di Firenze mi dice che posso usare tranquillamente le kokam 1500 3s1p Su una prova di tofly usano il b20 15L con hacker 1200 3s1p, e dicono di non avre assolutamente problemi e ?riguardi? per la manetta, come mai ci sono pareri così discordanti? Su fmadirect.com (produttori) dicono che le kokam 1500 sopportano 12A in continua, qui in italia dicono di meno, non capisco perché
Ciao
Francesco
Reply to
Francesco Stefenelli
Ciao,
il b20 15l del mio arlechin con un'elica 11/4.7 non assorbe + di 5 A, praticamente tutte le celle li po in commercio funzionano bene, e comunque tutte le ultime commercializzate in Italia sopportano scariche di 4-5 c
ciao
Paolo br shooter
x rispondere Paolo.brshCHIOCCIOLAtiscalinet.it
Reply to
Paolo Br Shooter