miscele - acquisti online

Ciao a tutti, son sempre io con le domande stupide da niubbone... Insieme all'automodello che ho comprato qualche giorno fa il negoziante mi ha dato 1 LT di miscela "Mantua Model": Nitromethane 10% Castor Oil 10% Methanol 80%

1 Litro costa 7 euro O_O Volevo cercare un po' in internet se si può trovare qualcosa... magari sconti in quantità (che ne so, ne prendo 20 litri con un mio amico e si risparmia un po'). Consigli? Ho visto questa:
euro invece che 7 mi sembra una bella cosa... Cosa ne dite? E se invece prendessi questa:
che ha il 15% di Nitro? C'è il rischio che non vada bene? C'è rischio di danneggiare il motore?
Reply to
Cupno