modello 3d

che ne pensate di questo fun fly? è buono x fare 3d?

giacomo

Reply to
giacomo

Ciao, io avevo il fratello minore che si chiama Extreme Lite, e ci facevi quello che volevi... Dopo un paio di anni l'ho passato ad un mio amico che ci si sta divertendo assai. Il grande non so se abbia le stesse caratteristiche. Differenze visive grosse non ne vedo, l'unica immediata è che il "grosso" ha i flap che nel mio non c'erano.

Ciao Francesco

"giacomo" ha scritto nel messaggio news:43ec738e$0$5987$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

ciao

Reply to
Pinco Pallino

ciao ma lo hai letto il peso ??? O_O

io resterei sul classico u-can-do ben motorizzato e con SERVI VELOCI

ciao

Reply to
Ginodifagna

Ginodifagna ha scritto:

peso e dimensioni e prestazioni simili al u-can-do gigant

ciao Italo

Reply to
Italo Driussi

Si lo so .. l'ho avuto .. anzi il 60 pesa in ordine di volo anche qualcosa di piu

io mi riferivo al .46

ciaoo

Reply to
Ginodifagna

ok grazie comunque sono indeciso tra il funtana di sebastiano silvestri il

40 o 90 , lo u can do e questo funflyer che non sapevo come volava. ciao giacomo.

"Ginodifagna" ha scritto nel messaggio news:43ed92b8$0$29116$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
giacomo

giacomo ha scritto:

sono tutti 3 ottimi modelli, il robbe e' molto diffuso nei paesi di lingua tedesca, e' l' evoluzione di uno dei primi fun fly, progetteto se non erro da wolfang mat.

personalmente preferisco il funtana 90 magari con yamada 110, ci fai di tutto dalla f3a pulita e precisa al 3d piu' scatenato

ciao Italo

Reply to
Italo Driussi