Razzi...principiante

Ciao a tutti...vorrei acquistare un modello starter kit visto che non conosco niente di come si montano e come funzionano...facendo un giro su internet ho visto i vari starter kit e avrei intenzione di acquistare quello Astrocam rtf a 55 euro...voi che ne pensate? è buono? una volta fatto il lancio...che si propellente si mette in questo razzo? e dove si acquista?

Sapete qualche posto dove costa di meno? grazie infinite

Reply to
Alfred

"Alfred" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Io i razzi non li ho mai usati, ma se sei un principiante è meglio che ci vai piano. Penso che ai razzi si possa arrivare dopo aver fatto "gavetta" con aerei a scoppio o comunque con supervisione di qualcuno + esperto, sai, per esperienza quando si è alle prime armi la cazzata è sempre dietro l'angolo (pericolo di scoppio, traettoria sbagliata, danni a persone/cose, ecc.). Non voglio essere "palloso" però penso di avere ragione. :-) ciao Simone

Reply to
Simone

"Alfred" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

vai tranquillo se segui bene il manuale, non è pericoloso di più di un motore a scoppio da carburare.

(Attivissima la mailing list) tutto di tutto sui razzi

non per fare pubblicità ma ottimo in italy e gentilissimo

Miki 69++

Grazie per le risposte...cmq guardando sul catalogo della estes ho visto un bellissimo razzo...si chiama Wizard..dice che arriva al max a

457 metri...ma con quale carburante?e dove lo compro? Il wizard si può comprare già montato? (tipo ready to fly)....se si dove? grazie mille
Reply to
Alfred

"Alfred" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

io sono di Riva del Garda (TN) come ho scritto iscriviti alla mailing list, li ce ne sono un sacco più preparati di me, io sono svariati anni che non faccio più decollare un razzo. su

trovi cartucce motore e tutto quel che serve.

Reply to
Miki 69++