Nastro adesivo caricato in fibra di vetro

Ciao a tutti, a Ravenna dove è possibile comprare dei rotoli di nastro
adesivo caricato con fibra di vetro, per intenderci quello trasparente con i
filamenti bianchi all'interno?
Ciaooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
"-=[Max N.]=- ha scritto nel messaggio...
Ciao, io di solito lo trovo nei negozi di ferramenta o fai da te... credo siano i posti + indicati x cercare, non so se puoi trovarlo in un negozio di modellismo, forse se è abbastanza fornito. Cmq nei ferramenta vai abbastanza sul sicuro.
Bye!
Ludovico
Reply to
Ludo80
"Ludo80" ha scritto nel messaggio news:cEWpb.93320$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Ti ringrazio del consiglio ma a Ravenna proprio non si trova. Ho cercato in tutte le ferrasmente e alla fine l'ho comprato su Internet. Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
sai forse dove lo puoi anche trovare: nei negozi che vendono materiali per imballaggi, di solito è anche usato per fare di pacchi belli robusti.
Reply to
il Zott
"il Zott" ha scritto nel messaggio news:boddpa$sld$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Ok grazie mille!!! Ciaoooooooooooooooo!