Pacco lipo

Dopo essermi divertito con le celle lipo, mi sono dimenticato il pacco
batterie attaccato al modello è dopo giorni mi sono accorto che era sceso di
tensione, dopo vari tentativi sono riuscito a ricaricarlo lo stesso ma ho
notato che si è gonfiato leggermente devo preoccuparmi? ho posso utilizzarlo
normalmente.
Grazie
Reply to
Christian
"Christian" ha scritto nel messaggio news:xHC0d.235643$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Secondo le regole quamdo si gongfia è partito pgm
Reply to
Piergiorgio
Si. Buttalo. Brutale ma semplice, non è più affidabile.
Ottimo fermacarte, però. (Un po' caro, ma le Li-Poly vanno trattate bene)
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi
"Christian" ha scritto nel messaggio news:xHC0d.235643$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Una volta che si sono gonfiate, non rischiare e buttale. Esperienza personale.
ciao Rober
Reply to
Robert
Se' e' un pacco con piu' celle in serie prova a disassemblarlo e a ricaricare singolarmente cella x cella con corrente sui 50-100ma Se si riprendono con una capacita' accettabile puoi riusarle (non saranno piu' comunque al 100% e non sopporteranno piu' la max corrente di scarica dichiarata) Se qualcuna e' andatissima buttala.. Ciao Francesco
Christian wrote in message xHC0d.235643$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
dtf