pannello legno felssibile

Ciao Sono Merk di Torino, uno pseudo designer e oggi ho un piccolo problema è la prima volta che scrivo qui, e mi spiace farlo per semidispersazione :-)

ho proposto un piccolo oggetto con un materiale di cui sono sicuro dell'esistenza ma non riesco più a trovarlo.

è un pannello in legno molto flessibile e morbido con degli intagli paralleli fatto apposta per copiare curvature molto accentuate

esiste sia in scala molto grande per pannellature divisorie o per arredmento che in scala più piccola per altri usi come modellismo, packaging ecc ecc...

l'effetto visivo è più o meno questo

avete idea di come si chiama sto materiale e dove posso trovarlo ??

Grazie 1000 !!

Merk

Reply to
Merk 3.2