Qualcuno conosce questo video?

P.S. vorrei che non venissi frainteso: non sono io l'autore dell'asta, non lo sto facendo perché voglio vendere il mio prodotto ma semplicemente vorrei sapere se qualcuno sa a che video si riferisce e come si chiama (e quindi se è reperibile su Emule ;-))

Reply to
MemoryLane

'azz capisco non sottostare alle ladrate del cartello video/discografico ed emulare.... ma un filmato privato da 1 o 2 euro compraglielo dai....

Reply to
Sax