aiuto per fare una DODGE CHARGER- GENERAL LEE HAZZARD

Ciao ho appena acquistato la carrozzeria della HPI che riproduce la Dodge Charger del 1969 (la macchina di Hazzard per intenderci) dato che vorrei fare una replica proprio del film Hazzard quindi il famoso General Lee ho trovato le foto della bandiera sul tetto della scritta "01" e della scritta "GENERAL LEE" ma non sono in formato adatto o perlomeno sono con definizioni troppo basse per farci degli adesivi, qualcuno ce l'ha? o sa almeno dove trovarle, se no dovrei disegnarle da solo con qualche programma ma ho paura che non vengano bene dato che potrei farle al massimo con Paint Grazie per i consigli!

Reply to
Fabrizio

Misure? Magari posso cimentarmi con Fireworks o Freehand...

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
giorgi.piero

Il giorno 26 Oct 2005 00:37:50 -0700, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, " snipped-for-privacy@gmail.com" ha detto:

Per le foto prova a guardare qui:

Marco

grazie mille il tetto è largo 12,5 cm e lungo 12 cm nella larghezza però oltre la bandiera devono entrare anche le scritte General Lee dimmi cosa Ti serve e Ti mando tutto (scritte bandiere in gif, bmp o jpg) Grazie mi dresta una mano incredibile

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g47g2000cwa.googlegroups.com...

Reply to
Fabrizio

ottimo sito ma quello che non riesco mai a trovare una foto perfettamente perpendicolare al tetto dove poter prendere alla perfezione i rapporti tra bandiera e scritta e quindi anche il tipo di carattere del tetto e della fiancata non mi sembranoi caratteri strani, voi riuscite a riconoscere che tipi di carattere sono? grazie a tutti

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
Fabrizio

"Fabrizio" ha scritto> il tetto è largo 12,5 cm e lungo 12 cm

Se mi dai anche le misure di come deve essere il numero sulle portiere potrei tentare anch' io di disegnarti i loghi, poi ti spedisco le immagini.

Il sito che hai postato lo conosco benissimo, tra l' altro considero Hazzard il telefilm più bello di tutti i tempi. Pertanto, quando avrai finito la carrozza, se vorrai (e se ti ricorderai...) mandami qualche foto, mi farai un piacere. Saluti.

Reply to
Vyger

certo che Te le manderò in massima risoluzione! la portiera e lung 13cm e alta 5,5cm

ecco il link alla carrozzeria

ne dite lascio il motore esterno? perchè se no dovrei metterci un tappo che non è bellissimo anche se non sarebbe una vera e propria replica

GRAZIE A TUTTI

"Vyger" ha scritto nel messaggio news:435f4818$0$8499$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Fabrizio

L'unica cosa che mi serve =E8 il TEMPO... Ma non credo che tu ne abbia da mandarmi, eh?

Dai, cerco di farle per oggi pomeriggio, max domani.

Jpg va bene?

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
giorgi.piero

"Fabrizio" ha scritto nel messaggio news:0lG7f.31555$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Dai un'occhiata qui http://195.250.236.135/forum/Public/HTML/B95/10694-1.topic.html . Qualcuno potrà sicuramente aiutarti.

Reply to
Paco

"Fabrizio" ha scritto nel messaggio news:KWH7f.31726$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Controllati la posta, hai qualcosa... Ciao!

P.S: for curiosity, a che ti serve la scocca del Generale? Ti servirà come carrozzeria per un Bigfoot oppure per un modello statico?

Reply to
Vyger

Ciao GRAZIE MILLE!!! mi servirà per la carrozzeria di un moster truck, quindi dinamico secondo me verrà bellissima!

"Vyger" ha scritto nel messaggio news:435fce2b$0$8492$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Fabrizio

guardate come è fatta bene questa

se non mi facesse piacere farla da solo l'avrei comprata al volo anche se costa un pochino!!

che ne dite?

"Fabrizio" ha scritto nel messaggio news:BBR7f.32892$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Fabrizio

volevo usare il dremel per ritagliare nella maniera più precisa possibile che punta dovrei usare? ho visto che con il disco si fanno bene solo tagli dritti invece con le frese da incisione e ritaglio (per plastica, fibra di vetro e legno) non saprei, non ho capito come usarle, forse non sono idonee per il ritagliare il lexan

Reply to
Fabrizio

"Fabrizio" ha scritto nel messaggio news:BBR7f.32892$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Se ti serve per un monster truck allora secondo me potresti concederti la "licenza poetica" del maxi-motore esterno, darebbe al modello un aspetto ancora più tosto e sarebbe in sintonia con gli altri particolari "maxi" come i cerchi e la gommatura over-size. Saluti.

Reply to
Vyger

in effetti provo a lasciarlo poi vedo come viene, posso sempre tagliarlo via e metterci il coperchio peccato che per come si utilizza un monster truck rimarrà poco illibata quasi quasi potrei lasciare la pellicola originale che ha il lexan cosi nei cappottamenti potrebbe non rigarsi! chissà!! volevo usare il dremel per ritagliare nella maniera più precisa possibile che punta dovrei usare? ho visto che con il disco si fanno bene solo tagli dritti invece con le frese da incisione e ritaglio (per plastica, fibra di vetro e legno) non saprei, non ho capito come usarle, forse non sono idonee per il ritagliare il lexan forse la fresa 113 o 111 dovrebbe fare a caso mio? grazie per i consigli utili

"Vyger" ha scritto nel messaggio news:436080ff$0$8480$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Fabrizio

Il giorno Thu, 27 Oct 2005 19:42:50 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Fabrizio" ha detto:

Dopo mezzora che giri si riempe sotto si polvere e si solleva. Non hai speranze. O tieni la carrozzeria bella per quando è "parcheggiato" o ti rassegni a grattuggiarla tutta....

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Ciao, al limite potresti comprare del termoretraibile trasparente grosso (o simile tipo oracover) e fasciare l'auto con l'aiuto di un phon :-)

Reply to
Greto Giuseppe