Quale meglio??

A Parità di prezzo,
è meglio una Thundertiger Ts-4n monomarcia o una Kyosho pureten con cambio 2
marce?
Antonio
"Antonio" ha scritto nel messaggio news:CZNPc.7488$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...
Sicuramente la Ts4n, visto che ha molte più possibilita di regolazione ed una concezione più moderna e corsaiola della Pure ten Alpha che è praticamente un giocattolo.
Reply to
Frank La Paglia
confermo! io le ho tutte e due. ciao Simone
"Frank La Paglia" ha scritto nel messaggio news:HrUPc.70536$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Simone
ma i 100 ? di differenza considerando che la pureten alpha 3 monta cambio 2 marce e ammortizzatori plastica/alluminio a olio e che è in parte cuscinettata, ci stanno??? Ciao e Grazie
Reply to
David
Io ho scelto la seconda per il semplice motivo che è a cardano e che costava meno (non avevo intenzione di fare gare, solo girare su piazzali). Ho scoperto che la pure ten non è affatto male e che dalle mie parti c'è pure un campionato monomarca dedicato a questo tipo di auto (se non ciocide con il campionato tamiya, mi sà che qualche gara ci scappa....). Ciao!
Reply to
Fedevolution