radicomando Kraft

Ne vorrei acquistare una è una radio degli anni 70 molto professionale per
l'epoca, quanto posso pagarla al massimo? consiederando che è una 6 canali
in AM a 72mhz con caricabatterie ricevente e 3 servi?
Reply to
redcoxdgm
"redcoxdgm" wrote in message
Ammesso e non concesso che sara' esposta in bacheca entriamo nel mondo del modernariato quindi dipende dal mercato del modernariato... Natale