Re: Amari vs Mantua Model

Sia Amati che Mantua sono ottime fornitrici di scatole di montaggio,
personalmente ho sempre apprezzato Mantua, ma questa è una mia
considezazione personale.
Però Amati, per le scatole che ho avuto modo di vedere, fornisce
istruzioni di montaggio e componentistiche eccezionali.
Se ne hai la possibilità di consiglio comunque Amati anche e soprattutto
per la chiarezza delle istruzioni di montaggio.
Ciao.
egiunta
Reply to
egiunta